Regione Marche

Auguri del Sindaco

Pubblicato il 24 dicembre 2017 • Comune

Care concittadine, cari concittadini,

voglio  rivolgere il saluto e gli  auguri di Buone Feste personali miei e dell’intera Amministrazione Comunale a tutta la cittadinanza di Monte San Pietrangeli.

Un augurio particolare ai bambini della nostra comunità, espressione del futuro di amore e speranza per la nostra terra.

Un altro augurio speciale ai nostri giovani concittadini, i quali meritano la nostra fiducia perché si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita del paese.

Un augurio altrettanto speciale agli anziani, che hanno saputo costruire in passato la storia del nostro paese e ai quali va la gratitudine dei cittadini di oggi.

Un augurio ai disoccupati e ai sofferenti, a coloro che vivono nel bisogno e nelle difficoltà, affinché sappiano ritrovare la forza e la determinazione.

Un ultimo augurio alle tante e attive Associazioni paesane,linfa vitale di ogni comunità, perché continuino ad alimentare, come stanno già egregiamente facendo, l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla sua crescita e alla costruzione del suo futuro.
 

A tutti voi un Sereno Natale e un Buon Anno Nuovo.

 

Il Sindaco

Paolo Casenove