Regione Marche

Storie nell'armadio

Pubblicato il 24 luglio 2017 • Cultura • Piazzale Giacomo Leopardi, 63815 Monte San Pietrangeli FM, Italia

L'Associazione "La Gru ragazzi", con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, organizza per giovedì 27 luglio alle ore 21.15 presso il chiostro di S. Francesco una serata per bambini: Storie nell'armadio.

Due attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano ad uno strano armadio comparso all’improvviso…che cosa ci sarà dentro? Vecchi costumi teatrali? Polverose parrucche? E cosa si nasconde nell’armadio di ogni bambino? Mostri, streghe, marmocchi dispettosi, draghi, principi, fate? A causa di un lupo alquanto dispettoso, i due attori sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio e a spaventare tutti i bambini presenti in sala. I protagonisti escono magicamente e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire.

Gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.

Locandina in allegato

Allegato 1.59 MB formato pdf